Bill Gates finanzia il preservativo 2.0, il piacere sarà assicurato

Bill Gates mette a disposizione una borsa di studio per avere il preservativo al “grafene”

Bill Gates finanzia una ricerca per ottenere un preservativo che consentirà di garantire un aumento del piacere sessuale, ispirandosi a un materiale che si chiama grafene.

bill-gates

Attraverso la Fondazione Bill e Melinda Gates è stata assegnata una borsa di studio del valore di 100 mila dollari per promuovere la ricerca sul modo di avere profilattici che garantiscano maggior piacere.

L’università di Manchester ha promesso di lavorare su una sostanza capace di riprodurre alcune caratteristiche del grafene: resistenza e conduzione del calore. Si sa infatti che il grafene ha proprietà simili a quelle del diamante e sarebbe ideale per un profilattico più sottile e resistente, ma che garantisca un’ottima resa durante il sesso.

L’iniziativa mira ad ottenere un prodotto che invogli gli uomini ad usare il preservativo, dal momento che finora uno dei maggiori pregiudizi circa il suo uso è che il condom diminuisca il piacere.

La Fondazione Gates auspica quindi l’arrivo di un profilattico 2.0 che, grazie alle nuove tecnologie, possa risultare più allettante per gli uomini e contribuire così alla diminuzione delle malattie trasmesse sessualmente.

 

Impostazioni privacy