Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 9 maggio

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Ultima puntata della settimana per il programma più famoso condotto da Maria de Filippi e pare essere il turno di tronisti e corteggiatrici, per una conclusione all’insegna del trono classico. State a vedere.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Si riparte dal ritorno in studio di Noemi: la ragazza, riportata in trasmissione da Marco, riceverà un dono da parte del suo transita che però scatenerà le ire di Beatrice, pronta a lasciare il programma e a sua volta riportata sullo sgabello dal ragazzo.

Per quanto riguarda Luca invece proseguiranno i problemi con Luce: la ragazza torna in studio per spiegare che a spingerla ad abbandonare il programma è stato l’atteggiamento del tronista, pronto a baciare qualsiasi ragazza. In appoggio alla corteggiatrice ci saranno gli opinionisti Gianni e Jack ma soprattutto Eleonora, in fuga dal programma anche lei e pronta a sottolineare la mancanza di tatto di Luca.

Vedremo poi l’esterna del ragazzo con Patrizia, proprio colei che aveva rappresentato “la goccia che fa traboccare il vaso” per Eleonora e Luce: i due hanno trascorso ben due ore al mare, tra abbracci, confidenze e bacio finale.

Beatrice invece ha rinunciato all’esterna con Luca, presentandosi solo per chiarire la sua scelta di concentrassi su Marco: quest’ultimo però è molto deluso dalla ragazza e così, in un’esterna a sorpresa, si tirerà indietro prima del bacio. I due sono destinati a mettere un unto alla loro conoscenza? Staremo a vedere.