MATERNITA’: Suavinex e il Club delle Mamme Felici sempre più social!

slider-02Condividere idee, domande, consigli. Il periodo della maternità e i primi anni di vita dei bimbi sono quelli in cui si sente maggior bisogno di confrontarsi e conversare con una comunità che ha le stesse esigenze. Ecco perché Suavinex porta il Club delle Mamme Felici sulle principali piattaforme social anche in Italia.

La gravidanza, le emozioni della nascita, i primi giorni insieme al proprio bimbo, la fase dello svezzamento: momenti indimenticabili nella vita di mamme e papà che spesso si accompagnano a dubbi, incertezze o semplicemente alla voglia di condividere le emozioni con una comunità che sta vivendo le medesime esperienze.

Nasce da queste premesse l’impegno di Suavinex, brand leader nel settore della puericultura leggera, per assicurare la disponibilità di spazi virtuali all’interno dei quali dialogare, scambiarsi opinioni e confrontare esperienze diverse.

La diffusione capillare dei social media ha creato le condizioni ideali per la nascita di piazze virtuali dove incontrarsi.

Per trovare news, approfondimenti, consigli pratici, collaborazioni, eventi, iniziative, prodotti e molto altro, è nato l’esclusivo e ricco blog “Il Club delle Mamme Felici” (www.ilclubdellemammefelici.it). Un portale in cui si ritrova la comunità che Suavinex ha raccolto intorno ai valori tipici anche del suo brand, una community ricca di stimoli, dinamica, che ha creato una vera e propria rete di relazioni e condivisioni.

Naturalmente Suavinex Italia e il Club delle Mamme Felici non potevano mancare sul social network più diffuso e famoso: Facebook.

Su www.facebook.com/SuavinexItalia si può accedere alla fan page che raccoglie notizie e spunti forniti dall’azienda insieme ai commenti e ai post dei numerosi fan del brand specializzato in soluzioni innovative e di design per la prima infanzia.

La presenza è assicurata anche su Google+ (https://plus.google.com/+IlclubdellemammefeliciItalia) per dare spazio all’informazione e alla condivisione.

Per mamme e papà che hanno bisogno della massima tempestività e amano la sintesi sono a disposizione i 140 caratteri di Twitter. All’indirizzo https://twitter.com/mamme_felici si possono seguire i cinguettii su maternità e prima infanzia.

Grande enfasi anche per le emozioni delle immagini e dei video. Attraverso la pagina Pinterest: http://www.pinterest.com/suavinexit/ e il Canale Youtube https://www.youtube.com/user/clubdellemammefelici/ la comunità dei genitori può anche fruire dei contenuti e comunicare con la forza evocativa che solo le immagini possono generare.

Tante strade virtuali dunque per essere sempre in contatto con la comunità di mamme e papà che mettono al centro il benessere e la felicità dei loro bimbi. Non resta che approfittarne.

Impostazioni privacy