FESTA DELLA MAMMA: Le proposte personalizzate di PhotoBox

Si sono scritte canzoni, esistono modi di dire entrati nel gergo comune, la gente si tatua il Suo nome: sì, stiamo proprio parlando della Mamma e la festa che la celebra è un appuntamento che non ci si può dimenticare.

Se è vero che “la mamma è sempre la mamma”, per festeggiare nel migliore dei modi il prossimo 11 maggio PhotoBox propone numerose idee per rendere il proprio regalo unico e inimitabile, all’insegna della personalizzazione. Le foto diventano così le protagoniste indiscusse di un regalo originale che racconti singoli istanti o viaggi nel tempo, il tutto attraverso uno strumento semplice e intuitivo. PhotoBox ha selezionato una serie di prodotti ideali per l’occasione.

PhotoBox - Cover Porta carta di credito 1Cover per Smartphone/Porta carta di credito
Proteggere il proprio smartphone è oggi fondamentale, e farlo attraverso una cover completamente personalizzata lo rende un oggetto ancora più unico e cool. Oltre alla classica cover, PhotoBox propone anche l’opzione cover porta carta di credito per lasciare a casa il portafogli.
Prezzo Cover per smartphone: 21,95 euro

Photobox - Fotolibro Luxe MosaicoI più bei ricordi su un fotolibro d’autore – Fotolibro Luxe Mosaico
I ricordi di una vita raccolti in un unico Fotolibro, da quando eri nella culla fino al matrimonio passando per la comunione e la discussione di laurea. Ogni pagina un ricordo indelebile da donare alla proria mamma.
Prezzo: a partire da 35,95 euro

PhotoBox - Diario FotoUn viaggio attraverso gli istanti più intensi – Diario Foto
Le foto più belle della vacanza della scorsa estate non rimarranno “rinchiuse” nel proprio computer saranno stampate su un Diario Fotografico completamente personalizzabile e con la possibilità di aggiungere didascalie e informazioni.
Prezzo: a partire da 14,95 euro

tazzaNon è colazione senza la propria tazza preferita – Tazza Foto
Regalo utile e divertente da usare e conservare a casa per la colazione o in ufficio per la pausa caffè: per poter dire comincio la giornata con una marcia in più.
Prezzo Tazza Foto: a partire da 9,95

Impostazioni privacy