FESTA DELLA MAMMA: Le fragranze firmate Elizabeth Arden

La festa della Mamma è alle porte, e la corsa al regalo perfetto si fa sempre più frenetica.

Per fortuna però possiamo sempre fare affidamento su un universo amatissimo da tutte le donne, per la sua grazia delicata e soave, quello dei profumi e della bellezza: quello di Elizabeth Arden, che con quattro nuovissime fragranze saprà far accendere di gioia lo sguardo di tutte le mamme.

Non vi resta che scegliere il più adatto alla vostra mamma.

UNTOLD LEGERE 100ML_Elizabeth ArdenUNTOLD EAU LÉGÈRE 100 ml

Questa fragranza è stata creata per rappresentare le molteplici sfaccettature di ogni donna, per enfatizzare i momenti di spensieratezza svelandone il sorriso genuino e la grazia disinvolta. Mentre la fragranza originale esalta la ricercatezza e l’eleganza della donna moderna, UNTOLD Eau Légère celebra la spontaneità e la femminilità più istintiva, caratterizzata da un’essenza più fresca, floreale e agrumata UNTOLD Eau Légère interpreta in maniera nuova e autentica la donna di oggi, pur mantenendo la base magnetica e sensuale della fragranza originale.

Prezzo: € 78,00

Green Tea Yuzu 100ml_Elizabeth ArdenGREEN TEA YUZU 100 ml

Da un verde e lussureggiante universo di freschezza, Elizabeth Arden lancia Green Tea Yuzu, l’ultima novità della linea Green Tea. Originario dell’Asia dell’Est, lo Yuzu è stato usato per migliaia di anni nei tradizionali rituali di balneazione, per celebrare l’anno nuovo augurando salute e ricchezza. L’invitante aroma dei frutti galleggianti di Yuzu riempie la fredda aria invernale di un senso di calma e benessere che stimola lo spirito e fortifica il corpo. Con l’arrivo della primavera, invece l’aria il profumo fresco e seducente si diffonde nell’aria dei bellissimi fiori bianchi delle piante di Yuzu. Un ibrido tra il mandarino e il Iimone di Ichang, lo Yuzu si fonde perfettamente alla raffinatezza dell’originale tè verde, regalando alla fragranza un tocco di freschezza energizzante.

Prezzo: € 16.90

JC Malibu Collection_Juicy Couture 2Juicy Couture Malibu Sheer 75 ml

Una fragranza che riflette lo spirito libero, la solarità e la spensieratezza delle ragazze californiane. Il rosa brillante del frutto della passione si unisce alla rizzante freschezza del gelsomino per creare una fragranza seducente che riflette alla perfezione lo stile di vita di Los Angeles.

Prezzo: 80,50 euro

JCC Lala Bottle with Carton_Juicy CoutureCouture La La Sheer 75 ml

Grazie alle note effervescenti del mandarino, esaltate dalla dolcezza dello zucchero rosa, è una fragranza spiritosa che conquista con il suo fascino casual-luxe travolgente, proprio come le ragazze baciate dal sole di Malibu.

Prezzo: 80,50 euro

Per ulteriori informazioni:

www.elizabetharden.it

 

Impostazioni privacy