FESTA DELLA MAMMA: Una cameretta dolce e raffinata con fiocchi e stelline per celebrare la persona più speciale

Polveredistelle_CollageL’11 maggio sarà la più dolce delle occasioni per celebrare il centro del mondo di ogni bambino: la sua mamma.

Italbaby per l’occasione propone una delle sue linee più raffinate, dedicata alla forza e alla bellezza dei sogni. Entrare in una cameretta Polvere di stelle significa farsi trasportare in un mondo fantastico e leggero, dove regnano i colori delicati e pastello, con romantiche stelline pronte a segnare la via. Risplendono i dettagli e le applicazioni pois a specchio, facendo brillare l’intero ambiente creato con cura per accogliere il bebè. La linea tessile che veste la cameretta è realizzata in cotone piquè mini quadratino impreziosito da stampe brillantini alternato con tessuto raso di cotone. Tutta la qualità dei tessuti lavorati secondo la migliore tradizione sartoriale.

La morbidezza delle linee dei componenti in legno si sposa alla perfezione con il gusto minimal e di tendenza per una cameretta tenera e allo stesso tempo trendy. La dolcissima Serie Amore si compone del lettino sagomato, il bagnetto comodo e pratico e la culla dondolo, dal design minimal e moderno.

Italbaby nasce nel 1983 e, grazie alla sua esperienza trentennale nel settore della prima infanzia, realizza oggi collezioni complete e coordinate caratterizzate dalla solidità dei componenti in legno e dalla preziosità delle linee tessili, che spaziano dai ricamati agli stampati fantasia.

Per ulteriori informazioni: www.italbaby.com

Impostazioni privacy