BAMBINI: Cebé, gli occhiali per gli atleti del futuro

GECKOCebé ha messo a punto una linea di occhiali dedicata appositamente ai bambini più piccoli e ai ragazzi, concentrando tutto il proprio know how ed esperienza in montature e lenti che danno il massimo comfort, garantiscono  una protezione estrema e permettono  di giocare e muoversi in tutta sicurezza e libertà. Occhiali  realizzati con grande attenzione ai particolari che li rendono perfetti per essere indossati sempre.

La montatura ha una parte rigida in Grilamid che garantisce resistenza ed ergonomia, mentre tutte le superfici a contatto con la pelle sono ricoperte da un materiale morbido per assicurare massimo comfort.

Le cerniere conferiscono agli occhiali flessibilità e vestibilità ad hoc per qualsiasi viso a qualsiasi età, anche per i più piccini. Infine, in un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica c’è quasi sempre una fascia elastica che si fissa all’estremità delle astine per rendere la montatura ancora più stabile.

Le lenti Cebé montate su tutti i modelli sono alla melanina e filtrano il 100% dei raggi UV e il 98% della luce blu: i raggi più pericolosi non raggiungono la retina, mentre i raggi a più bassa energia consentono di vedere il colore blu e di avere una percezione naturale dell’ambiente.

 I colori delle montature sono allegri e vitaminici in perfetto accostamento con lo spirito giocoso e fantasioso di questo esigente e particolare pubblico di riferimento.

Chouka, Kanga, Baloo, S’Kimo sono le montature dedicate ai bambini da 1 a 3 anni con un prezzo che parte da 29,99, Flipper e Cricket per quelli da 5 a 7 anni, costano al pubblico a partire da 32,99.

Per i più grandicelli invece Cebé propone Gecko e Koala con lenti polarizzate per garantire un migliore comfort visivo perché elimina i riflessi. Prezzo a partire da 29,99.

Impostazioni privacy