BABY: Le scarpine Bobux in pelle naturale che rimangono sempre nuove

BOBUX i-walkSaltare, giocare e sporcasi sembra essere il divertimento preferito dai più piccoli quando inizia la bella stagione.

Bobux sa quanto sia importante la salute dei piedini nei primi anni di vita e allo stesso tempo quanto sia fondamentale offrire ai genitori un prodotto grazioso e di altissima qualità.

Bobux ha creato per questo una speciale linea di casual trainers che permette ai bambini di muoversi in totale spensieratezza senza paura di graffiare o rovinare le scarpine.

Grazie ad una particolare pelle naturale, chiamata Splashtex di composizione più liscia e meno porosa, queste giocose trainers permettono allo sporco di scivolare con facilità. Anche l’acqua scorre via velocemente, lasciando la superficie pulita anche dalle gocce di rugiada cadute sull’erba.

Blu e rosse, smeraldo e fuxia, rosa e beige, le sei tonalità si accompagnano con una splendente punta bianca che ne esalta il carattere vivace e spensierato della collezione.

Le scarpine sono disponibili nella versione STEP-UP, pensate proprio per i piccoli che cominciano a gattonare e a muovere i primi passi, e nella versione I-WALK per i bambini che iniziano andare alla scoperta del mondo.

Allegria e comfort, gioco e sicurezza, lo stile di BOBUX si riflette appieno in una serie divertente e super colorata, tutta da collezionare.

Per ulteriori informazioni: www.bobux.it

Impostazioni privacy