Valeria Marini, matrimonio mai consumato

La Marini chiede l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota: unione mai consumata

Un dispiegamento di forze e di gossip paragonabile in Italia solo a quello del matrimonio di Belen. Così erano state le attesissime nozze di Valeria Marini, pronta persino a sottoporre al giudizio dei fan la scelta dell’abito nuziale e ora altrettanto tempestiva nel dire basta. Già avete capito bene: la Valeriona nazionale afferma che il suo matrimonio è già al capolinea e chiedere persino l’annullamento alla Sacra Rota. Causa? Le nozze neon sono mai state consumate.

24623363_oggi-si-sposa-valeria-marini-il-giorno-delle-nozze-arrivato-1

Incredibile ma vero. la focosa Marini pare a quanto pare reduce da oltre un anno di astinenza. A chi infatti le domanda se sono stati i problemi economici a far naufragare l’unione con Giovanni Cottone Valeria risponde così: “I problemi economici si superano. Ma il vero problema riguardava noi due: il nostro matrimonio non è mai stato consumato. Incredibile, ma vero”.

Se infatti la Marini poteva passare sopra il cattivo rapporto del marito con la madre e aiutarlo nei suoi guai finanziari, rinunciare ad una sana relazione tra le lenzuola pareva impossibile: “Il sesso è la cosa più importante per me in un rapporto. E’ vero, voglio un uomo alla Christian Grey, il protagonista di 50 sfumature di grigio, forte, carismatico.”

Dal canto suo Giovanni Cottone nega energicamente le accuse in questione: “Abbiamo consumato abbondantemente, altro che! […] Siamo stati insieme otto anni e abbiamo consumato anche la prima sera del matrimonio nonostante la stanchezza. Appena arrivati all’Hilton abbiamo subito avuto voglia”. Se dunque la colpa è da attribuirsi all’intimità si tratterà fora dei quella recentemente avuta dalla showgirl alle Baleari, con tanto di foto a prova del toy boy di turno.

Chi dirà la verità? Impossibile saperlo ma certo tornare indietro pare oramai impossibile.

Impostazioni privacy