MAMME GLAMOUR E ON THE ROAD: Un nuovo portabiberon termico colorato, igienico e soft touch

Porta biberon_QuarantaSettimane_hiresQuaranta Settimane, impresa italiana creata da mamme per le mamme che offre prodotti di alta qualità dal design accurato per facilitare la vita ai genitori, ha creato la nuova generazione di Portabiberon termici universali che unisce funzionalità, sicurezza dei materiali e uno stile contemporaneo e dinamico.

Creato in acciaio inossidabile per garantire la massima igiene e resistenza, il nuovo Portabiberon termico è facilissimo da portare con sé, la maniglia sagomata permette infatti il trasporto in totale sicurezza di tutti i tipi di biberon – anche quelli in vetro – e grazie allo speciale adattatore interno ne consente inoltre la facile estrazione.

Ma non è tutto. Creato per i biberon, il Portabiberon termico in realtà evolve seguendo la crescita del tuo bambino e con i suoi 2 contenitori per la pappa da 250 ml inclusi, diventa un vero e proprio thermos durante lo svezzamento.

Infine, come tutti i prodotti ideati e creati da Quaranta Settimane, anche il nuovo Portabiberon termico non rinuncia ad un design trendy, colorato e gradevole al tatto. Se l’interno è di acciaio inossidabile e resistente, l’esterno è in morbido silicone che garantisce un soft touch piacevole e caldo.

Disponibile in tre abbinamenti di colore – verde e rosso, rosa e viola e azzurro e arancione – il Portabiberon termico va ad arricchire la già nota linea termica BabyFood in acciaio e dalla forma ergonomica di Quaranta Settimane che comprende inoltre il Porta pappa termico da 400 ml e la Borraccia termica da 350 ml. La linea completa BabyFood, unendo estetica e funzionalità, è stata creata per genitori dinamici e bimbi sempre pronti ad ogni avventura on the road.

Impostazioni privacy