FESTA DELLA MAMMA: Synlab e Progetto Panda Onlus a sostegno della maternità

checkupQuest’anno Synlab festeggia le mamme in modo speciale. Dall’8 al 31 maggio sarà riservato uno sconto del 30% a tutte coloro che vorranno effettuare il Check-up Base, Check-up Donna Over 40 e Check-up Donna Under 40 presso tutti i punti prelievo Synlab in Lombardia, Veneto e Toscana.

Per ogni pacchetto venduto alle donne, Synlab devolverà 5€ all’associazione Progetto Panda Onlus, a sostegno dei progetti dedicate a mamme e bambini.

Progetto Panda Onlus è un’associazione senza scopo di lucro che si occupa di prevenzione e trattamento del disagio psicosociale di donne in gravidanza, puerpere e genitori con bambini piccoli.

Synlab Italia è il principale network di laboratori presente nel nostro Paese. I punti prelievo che aderiscono alla promozione speciale sono distribuiti capillarmente in Lombardia, Veneto e Toscana.

Per Synlab la prevenzione è alla base di un nuovo modo di concepire la salute: in particolare, il programma di prevenzione specifico studiato per la donna monitora lo stato gobale di salute e benessere tramite un semplice prelievo di sangue che consente di verificare i fattori di rischio per malattie cardiovascolari, neoplastiche e metaboliche e di individuare segni e sintomi precoci di queste patologie.

Per trovare il punto prelievo più vicino, contatta il numero verde 800 890 898 oppure visita il sito www.synlab.it

Impostazioni privacy