Grande Fratello: anticipazioni puntata 5 Maggio 2014

Cosa accadrà durante la diretta del lunedì del Gf? – Andrà stasera in onda una nuova puntata del “Grande Fratello”! Mancano poche settimane alla finalissima e la gara si fa sempre più agguerrita.

anticipazioni-grande-fratello-2014-nomination_34268

A lottare per “sopravvivere” alla nomination sono due personaggi davvero forti ed importanti nella casa: Chicca e Fabio. Chi rimarrà nella casa?

Oltre al verdetto della nomination stasera ci attendono come al solito grandi colpi di scena. Vedremo l’arrivo in studio di Diletta e si parlerà della sua love story con Roberto, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria cercheranno di fare chiarezza.

Luxuria cercherà poi di aiutare Mirco nella sua “missione conquista” del cuore di Modestina. Riuscirà il giovane di Lariano a scacciare Man, il presunto fidanzato di Modestina, dai suoi pensieri? Luxuria li metterà alla prova con un metodo a dir poco innovativo.

Il momento più importante della serata sarà però quello che determinerà il primo semifinalista di questa edizione del Gf. Saranno infatti i ragazzi a scegliere un componente della casa che sarà immune a nomination ed eliminazione nelle prossime settimane. Chi sarà il fortunato?

Oltre a questo clip della coppia wild, sorprese e nuove nomination..siete pronti?

 

Impostazioni privacy