Contorno occhi roll on fai da te

Come fare in casa un contorno occhi

La prima regola per un volto sempre al top è senza dubbio la cura della pelle: il miglior make up non può nulla contro un incarnato spento, impuro o secco quindi sarà meglio metterci all’opera per dare nuova vita al nostro viso.

Da dove partiamo? Be’ senza dubbio da una pulizia e idratazione generale. Oggi però vogliamo farvi concentrare su una parte del viso di cui il più delle volte ci iniziamo apprender cura troppo tardi: il contorno occhi. Il fatto che i prodotti per il viso non siano adatti a questa zona assai delicata solitamente ci sfugge e solo quando le tanto odiate zampe di gallina ci assalgono iniziamo a realizzare che forse anche il nostro sguardo necessita di attenzione.

Come aiutarlo allora? Ma con i giusti proti ovviamente, cosa che non vuol dire per forza spendere patrimoni: anche il fai da te può darci ottimi risultati e proprio qua sotto potete trovare una ricetta di bellezza perfetta per iniziare a curare il nostro contorno occhi. Proviamo insieme!

SH 190

Il video tutorial di una delle più amate esperte di cosmesi fai da te di Youtube ci illustra come un contorno occhi roll on è facilmente realizzabile in una manciata di minuti e con pochi ingredienti di facile reperimento. Tutto ciò che vi occorrerà è una bacinella, una bilancia, un cucchiaio e un contenitore in cui versar dil prodotto terminato.

E gli ingredienti? Be’ per scoprirli non vi resta che seguire il video tutorial qua sotto. Buona bellezza a tutte!

Impostazioni privacy