Makeup: pure gold

Il makeup si veste di sfumature dorate per questa estate 2014

Questa estate l’incarnato si accenderà con le calde sfumature del sole e brillerà con la luminosità dei pigmenti oro.Un colore che esalterà l’abbronzatura e renderà ogni sguardo semplicemente magnetico

makeup oro

L’oro renderà bellissime sia le ragazze more che le bionde, è una nuance capace di scaldare e addolcire ogni lineamento e rendere prezioso un makeup sia per il giorno, con delicate sfumature su occhi e viso,  che per la sera con un makeup dal gusto deciso e raffinato.Ma vediamo nel dettagli i principali prodotti  che possiamo utilizzare per rendere prezioso il nostro trucco.

Gli ombretti

Per realizzare il makeup occhi potrete scegliere le diverse nuance di oro più o meno intense nelle diverse formulazioni.Compatto e in crema per il giorno mentre per la sera via libera a tutti i pigmenti in polvere libera e ai glitter.

trucco-occhi-marroni-oro

Gli eye liner

L’eye liner oro è un prodotto capace di definire lo sguardo in modo ricercato.Sarà un alleato perfetto per esaltare un eye liner nero in un occasione speciale.Potrete scegliere tra la versione liquida o in gel.

eye liner oro 2

Il blush e le terre illuminanti

Per illuminare il viso niente di meglio che scegliere fra le molteplici sfaccettature dei bronzer dorati mentre per enfatizzare i punti luce un illuminante in crema dorato sarà davvero un prodotto insostituibile.

 blush oro

I rossetti e i gloss

Labbra seducenti con la luminosità dei gloss e dei rossetti dalle nuance dorate.Basterà un velo di prodotto per rendere le labbra voluminose e delicatamente sensuali.

labbra oro

Anche un colore delicato come l’oro può regalare personalità ad un makeup e donare a chi lo indossa quel piccolo segreto per sedurre al primo sguardo!

Impostazioni privacy