Concertone del 1 Maggio a Roma

Concertone a Roma – Piazza San Giovanni ecco cosa accadrà

Il concerto del 1 maggio (o Concertone) a Roma, sarà in diretta da questo pomeriggio sul canale Rai3 ed anche in streaming su pomeriggio.com. Come ogni anno, sarà registrato un numero esponenziale di spettatori che non vedono l’ora di assistere alle performance dei loro idoli. A presentare e condurre l’evento promosso da CGL, CISL e UIL, sarà Dario Vergassola insieme a Francesco Barra i quali si dicono entusiasti del programma.

concerto-1-maggio-2013-cantanti

Molti saranno i cantanti che si alterneranno sul palco di Piazza San Giovanni: Clementino, Bandabardo’, Piero Pelu’, Rocco Hunt, Riccardo Sinigallia, Tiromancino, Modena City Ramblers, Stefano Di Battista e 50 sax del Conservatorio di Santa Cecilia, Velvet, Orchestraccia, Agricantus, Statuto, L’orange, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli, Piotta, Kachupa, Crifiu. Tutti conosciuti, chi più e chi meno nel panorama musicale italiano.

Si cercherà anche di sorridere con interventi ed interviste simpatiche per sdrammatizzare la crisi di lavoro che regna nel nostro Paese ed infatti sembra anacronistico celebrare la “Festa dei lavoratori” in un Paese che registra circa il 40% di disoccupazione giovanile.

Impostazioni privacy