Bodypainting: jeans disegnato, nessuno se ne accorge

Video assurdo: jeans solo dipinto ma nessuno se ne rende conto

L’arte è qualche cosa di tanto affascinante quanto misterioso: non sempre riusciamo a comprenderla in pieno e, il più delle volte, è capace di a stupirci in maniere pressoché imprevedibili. Volete un esempio? Guardate la ragazza qua sotto, non notate niente di strano?

A prima vista sembra una qualsiasi bionda impegnata in un giro di shopping: camicetta, capelli sciolti, jeans… Ma sono proprio jeans? Quelli che appaiono come pantaloni sono in realtà il risultato dello straordinario lavoro di Marie Przybylski, una make up artist affascinata dalla body art e autrice di un curioso esperimento a Lille.

Dopo aver realizzato sul corpo della sua modella la perfetta riproduzione di un paio di jeans ha deciso di mandarla in giro per le strade della città: il suo lavoro è risultato così credibile da far sì che nessuno realizzasse la nudità della bella bionda dalla vita in giù, permettendole di terminare la passeggiata senza imbarazzanti interruzioni. Incredibile, non credete?

Guardate allora con i vostri occhi l’incredibile lavoro di questa artista e vedete quanto la maestria di certi geni può ancora stupirci.

Impostazioni privacy