MUSICA: Brunori Sas ospite al concertone del primo maggio

Brunori Sas live_2014 (1)Dopo il successo de “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR”, live che ha registrato ovunque il sold out, il cantautore BRUNORI SAS approda per la prima volta sul palco del Concertone del 1° maggio a Roma.

Queste le prossime tappe live di BRUNORI SAS:  il 30 aprile a Porto Sant’Elpidio – Fermo (Anteprima Primo Maggio); il 3 maggio a Castrovillari – Cosenza (Piazza Municipio); il 4 maggio a Pollica – Salerno (ViviamoCilento); il 10 maggio a Pisa (Aspettando Metarock); il 16 maggio a Parigi (Festival Maggio – Gibus Club).

Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, terzo album di inediti di BRUNORI SAS,contiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori.

Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini(in provincia di Cosenza), “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI èpubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

Impostazioni privacy