Uomini e Donne: Ecco perchè Tommaso e Flavia si sono lasciati

Tommaso vs Flavia, la verità sulla rottura – Vi avevamo annunciato oggi che Tommaso e Flavia si sono lasciati. Vi sveliamo ora il perchè della rottura e la bufera che ne è scaturita. Tommaso-e-Flavia_h_partb1-e1398775699339A quanto dice il tronista, la coppia non si sarebbe separata ma non sarebbe proprio mai esistita. Pare infatti che Flavia avesse un fidanzato al di fuori dello studio e che la scelta fosse per lei solo un’opportunità per avere visibilità.

Ecco cosa ha scritto Tommaso su Facebook:

“Questa è la vostra cara e amata flavia fiadone con non è mai voluta stare con me e trovava pretesti assurdi, e volete sapere perché ????? Perché lei è sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il cognome ma per rispetto non lo metto. ho tanto di telefonate luoghi di appuntamenti e tanto altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore quindi non lo faccio. dall’ sms che mi ha mandato mi sembra tt molto chiaro e premeditato. ha preso in giro me e tutti noi. non so che dire sto senza parole deluso e amareggiato poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno e alle persone che ci hanno creduto tipo me. io credo d non meritare tt ciò sono sempre stato vero sincero ma soprattutto me stesso. vi ringrazio per l affetto che m dimostrate giorno per giorno. Tommy”

La risposta di Flavia è prontamente arrivata e racconta una storia ben diversa da quello di Tommaso:

“C’è un’incongruenza profonda nel discorso che fa Tommaso.Dato che lui dice di sapere e avere prove di un’ipotetica “relazione” con Daniele (Ex ragazzo,a cui voglio molto bene e che ogni tanto sento e mi spiace sia stato messo in mezzo in questa storia.Tutte le persone che quotidianamente mi incontrano e mi conoscono possono confermare che non esiste alcuna relazione) perchè secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine,motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima.E poi scusate,chi starebbe con una persona che pensa che la sua ragazza stia con un altro? Semplice,una persona che di te non se ne frega nulla.Ognuno è libero di credere ciò che vuole,ma fino a prova contraria sono io che ho reso pubblica la rottura,se non lo avessi fatto io lui avrebbe continuato a prendervi in giro dicendo di stare con me finchè gli faceva comodo,sempre per questione d’immagine.Lo so che siete delusi,è bello credere alle favole,ma la realà è un’altra.Credete che sia bello per me dire che non se ne fregava di me ( mai salito a Milano,mai voluto conciliare gli impegni di lavoro con il vedermi,nemmeno per il mio compleanno)? No,credetemi da donna è abbastanza umiliante.In più perchè avrei dovuto fare questo programma se fossi stata già fidanzata? A livello economico,non mi è entrato nulla in tasca,ma non lo avevo nemmeno messo in conto dato che per fortuna ho sempre studiato e lavoricchiato e ho altri obbiettivi nella vita.Riguardo al messaggio che ha pubblicato,poichè non mi rispondeva e sapevo che continuava a sostenere che la nostra relazione andasse avanti è stato l’unico modo per comunicarglielo.Il comportamento di Tommaso mi è stato preannunciato da lui nel momento in cui ho provato a lasciarlo poichè aveva comportamenti non degni di una persona che si definisce il tuo uomo.Mi ha detto più volte che:” Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso Scala,tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino”.Ma la vita è la mia e non è un teatrino,e non voglio che diventi una farsa.Chiunque può dire di avere prove,anche io..e quindi? Facile credere a tutto. Se volete insultare,fatelo..ma prima di sparare parole grosse,vi consiglio di ragionare un attimino! Detto cio’ io continuo a camminare a testa alta come ho sempre fatto! Flavia”

Quale sarà la verità? Solo il tempo ce lo svelerà!

Impostazioni privacy