LA DONNA DEL GIORNO: Jaime Pressly

Jaime Pressly

La sorprendente bellezza, il talento e la naturale presenza scenica le hanno assicurato un posto permanente al vertice dell’élite holliwoodiana. Meglio nota per il ruolo di ‘Joy Turner’, l’esuberante e popolare personaggio della serie comica di successo “My Name isEarl”, Pressly è stata nominata per il suo primo Golden Globe e ha vinto l’Emmy come Miglior Attrice non protagonista in una serie comica nel 2007.

Inoltre Jaime è stata nominata per un SAG Award nel 2006 e nel 2007 e per un Emmy nel 2006. Pressly ha anche pubblicato un libro con la casa editrice Harper Collins intitolato “It’s Not Necessarily Not The Truth”, attualmente nelle librerie. Jaime scrive sull’importanza di sognare, rispetto al posto da cui si proviene.

La Pressly ha alle spalle una lunga carriera iniziata quando era molto giovane. Nata a Kinston, Nord Carolina, è cresciuta come unì maschiaccio amante della pesca e dello sci d’acqua. Sua madre, un’insegnante di danza classica di talento che istruisce gli attuali e futuri allievi del Joffrey Ballet, ha sfruttato sin da subito l’innata abilità fisica della figlia insegnandole il balletto, il tip-­‐tap e il jazz, e spingendola verso la ginnastica. All’età di 13 anni, Pressly si iscrive ad un’agenzia di modelle del posto e un anno dopo la sua faccia inizia ad apparire sulle copertine di diverse prestigiose riviste per adolescenti. Velocemente diventa il volto rappresentante della sua agenzia, l’International Cover Model Search, che la porta a Tokio e a Milano.

Jaime recita nel film della Dream Works I LoveYou, Man diretto da John Hamburg, insieme a Paul Rudd, Jason Segel e Jon Favreau. Appare anche in Non è un’altra stupida commedia americana al fianco di Dennis Hopper; nella commedia della Columbia Pictures Joe Dirt, con David Spade; ne I Gattoni della Revolution Studios diretto da Gregory Poirier e in Un principe in giacca e cravatta insieme a Hilary Duff. Il pubblico la ricorda anche per il ruolo nel falso documentario di Jerry Springer Ringmaster e Giovani, pazzi e svitati. Oltre alle quattro stagioni come ‘Joy’ in “Earl”, le apparizioni di Pressly in TV includono “I Hate My Teenage Daughter,” “Jack e Jill,” “Le regole dell’amore” e “Aiutami Hope!”.

Recentemente ha recitato in alcuni episodi di  “Due uomini e mezzo” nel ruolo della seducente fidanzata di Jake e doppiato un personaggio di “Phineas e Ferb” su Disney Channel. Molto presto

Vedremo la Pressly interpretare la protagonista della nuova commedia di TV Land, “Jennifer Falls.”

Il progetto in multi-camera segue il personaggio di ‘Jennifer Doyle’, una mamma e imprenditrice intelligente e di successo il cui peggior difetto è l’irascibilità, che la porta a farsi licenziare dal suo ben pagato lavoro. Sommersa dai debiti e dopo aver ormai perso tutto, Jennifer e la figlia adolescente si trasferiscono da sua madre.

Impostazioni privacy