Le palette di ombretti da avere assolutamente

Le palette di ombretti più ricercate e preferite dai makeup artist

Le amanti del trucco lo sanno bene,  possedere una o più palette di ombretti fa la differenza in campo di makeup.L’ ombretto è quel prodotto che permette di rendere uno sguardo profondo, sensuale e davvero irresistibile.

donna che si trucca

Sono molte le case cosmetiche che hanno realizzato palette di ombretti.Alcune di queste sono diventate delle vere e proprie icone del makeup.Ci sono palette che contengono fino a più di ottanta nuance di ombretto e palette formulate specificatamente per esaltare alcuni colori in particolare.Molti guru del makeup ne hanno ispirate alcune che sono andate letteralmente in esaurimento dopo pochi giorni dall’immissione nel mercato.Ecco per voi alcune palette tra le più ricercate, quelle che ogni ragazza vorrebbe avere a disposizione nella sua beauty routine quotidiana.

Le palette di ombretti di MAC

La più famosa e professionale azienda di cosmetici al mondo ha creato moltissime palette presenti nelle diverse collezioni stagionali.Colori pigmentati e performance da oscar.

palette mac

Le palette di ombretti Neve Cosmetics

Alcune delle palette più amate e utilizzate dalle ragazze e dai makeup artist di tutto il mondo.Alcune collezioni sono dedicate ad esaltare colori accesi e intensi che regalano contrasti cromatici davvero ricercati.

neve

Le palette di ombretti di Zoeva

Gli 88 colori in versione mat oppure shimmer più amati dalle donne.Delle palette dove trovare tantissime sfumature per creare dei makeup unici.

zoeva

Le Naked di Urban Decay

Queste palette in versione uno, due e tre sono diventate delle vere icone tra le palette di ombretti.La garanzia e la professionalità di Urban Decay in tre flash di colori intensi e dal packaging davvero unico e raffinato.

urban_decay_naked_palettes

Le palette di Kiko 

Per chi desidera acquistare delle palette con un rapporto qualità prezzo ottimo e che regali delle sfumature decise e colori pigmentati Kiko ha creato molte palette e infiniti colori per costruire la propria palette personalizzata.

kiko

Il fascino di questi cofanetti coloratissimi con cui esprimere noi stesse attraverso il makeup non ha davvero confini.Scegliete la palette che fa per voi e preparatevi a sperimentare tanti modi per essere bellissime!

Impostazioni privacy