Home Meteo

Che tempo farà domani, sabato 26 Aprile

CONDIVIDI

Previsioni del tempo sabato 26 Aprile: Maltempo al Sud con frequenti piogge o temporali. Tempo instabile al Centro e al Nordest con acquazzoni soprattutto al pomeriggio. Soleggiato al Nordovest, ma peggiora in serata

OKI3

Nord: Bel tempo al Nordovest con al più poche nubi di passaggio; più variabile invece al Nordest con qualche acquazzone specie il pomeriggio su Friuli, Est Lombardia e rilievi del Triveneto, in estensione verso le pianure. Peggiora in serata sui rilievi di Nordovest con temporali. Temperature stabili o in leggero calo, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi, fino a mosso il Ligure.

Centro: Qualche pioggia al mattino tra Lazio ed Abruzzo, nonché sulla Sardegna orientale, più variabile altrove. Nel pomeriggio sviluppo di acquazzoni o temporali in Appennino e sui versanti tirrenici; sole prevalente invece su Sardegna e coste adriatiche. Temperature in calo, massime tra 18 e 23°C. Venti deboli o moderati da N/NO con mari poco mosso l’Adriatico, fino a mossi altrove o molto mosso in Sardegna.

Sud: Giornata di maltempo con piogge sparse al mattino quasi ovunque; nubi più irregolari nel pomeriggio ma con sviluppo di acquazzoni e temporali in esaurimento verso sera eccetto che sullo Stretto. Temperature in sensibile calo, massime tra 15 e 19°C. Venti moderati di direzione variabile o tesi di Maestrale ad Ovest; mari mossi, molto mossi o agitati attorno alla Sicilia.

Fonte: 3b meteo