Test della personalità: scegli un cocktail e ti dirò chi sei

Un test della personalità che spiega chi siete attraverso un drink

Per chi è amante dei cocktails o per chi è astemio però assaggia dagli amici, il drink suscita sempre una certa curiosità. Colorati, gustosi e divertenti, sono serviti nei modi più disparati e quindi alcune persone preferiscono un tipo di drink ed altre, uno diverso. Con questo test della personalità potrete scoprire quale carattere si cela, dietro ognuno di essi. Guardate la figura e scegliete il vostro preferito e dopo leggete il profilo corrispondente, sotto l’immagine stessa… Buon divertimento!

drinks

1. Birra: Che sia bionda, rossa o nera, la birra viene scelta da persone molto alla mano, divertenti e spontanee: donne che amano integrarsi con gli uomini presenti, e che forse vorrebbero nascondere la propria parte femminile.

2. Vino Rosso: La donna che beve un buon vino rosso, corposo e dal gusto armonico, è sempre attenta alla salute ed al benessere. Il vino rosso, si sa, ha proprietà antiossidanti e combatte i radicali liberi. E’ una donna dai vasti interessi, con una cultura che sfoggia con modestia, ma anche piuttosto conservativa. Una donna dal gusto classico, a suo agio in ogni situazione.

3. Margarita: Con un bel Margarita le cose diventano davvero calienti. Tequila, Triple sec, succo di limone e un pizzico di sale sul bordo del bicchiere ne fanno un cocktail sensuale e adatto a donne molto femminili, che non hanno paura di mostrare il proprio lato hot. Chi beve il Margarita sa apprezzare i piaceri della vita, si sa divertire in ogni occasione e tende ad essere una persona egocentrica.

4. Martini: Celebre cocktail composto da Gin e Vermouth dry, il Martini è guarnito da un’oliva o da una scorzetta di limone. Per donne essenziali e concrete, serie, con una vena sensuale nascosta sotto la superficie; per donne che talvolta hanno bisogno di una piccola spinta dall’alcool per migliorare l’umore.

5. Cosmopolitan: Il Cosmopolitan, celebre grazie alle protagoniste della serie tv Sex And the City, ha un aroma fruttato e dolce; composto da Vodka, Cointreau e succo di mirtillo è decisamente particolare. La donna che beve il Cosmopolitan è esigente e impegnativa, ha gusti raffinati e, sotto sotto, vuole che gli altri pensino che lei è sofisticata e femminile.

6. Mojito: Il Mojito è un cocktail dall’origine cubana: rinfrescante ed estivo, è a base di rum, soda, succo di lime e menta. Deve essere bevuto freddo, e il suo gusto intenso è in grado di provocare brividi effervescenti. La donna che sceglie il Mojito ha una personalità sfaccettata e complessa: da un lato, è sempre pronta a fare nuove esperienze e ama essere al centro dell’attenzione. Allo stesso tempo, però, il suo carattere è glaciale e un po’ calcolatore

7. Manhattan: Puro Whisky irlandese, Vermouth rosso dolce e uno spruzzo di Angostura sono gli ingredienti del Manhattan:  chi non può fare a meno di questo cocktail ha una personalità forte e sicura. Solo una donna intelligente, determinata, con i piedi per terra e con grande autostima può apprezzare i sapori intensi di questo cocktail..

8. Sex on the beach: Un cocktail sempre di moda, il Sex on the Beach. Il mix di liquore alla pesca, vodka, succo di mirtillo e succo d’arancia che lo contraddistingue lo rende fresco, dal gusto esotico, frizzante e sexy. Da bere ghiacciato, viene scelto da una donna allegra, alla moda e brillante. Una donna che ha sempre la battuta pronta e non sbaglia mai un colpo quando si parla di accessori e abbinamenti.

(Fonte: bar-bone.blogspot.it)

 

Impostazioni privacy