Stop allergie in gravidanza, con i rimedi naturali

Le allergie in gravidanza possono essere arginate grazie ai rimedi green

Siamo in quel periodo dell’anno che costringe sempre più persone ad assumere antistatici contro i fastidi arrecati dal polline presente nell’aria. Ma se una donna con allergia si trovasse in stato interessante? Si possono trovare rimedi verdi per le allergie in gravidanza ed ecco quali sono:

allergie-in-gravidanza-omeopatia

1. Bere molto: acqua, tisane di qualsiasi tipo, basta berne un litro e mezzo al giorno così da permettere al corpo di depurarsi. Sconsigliato per le donne in gravidanza è però il the verde perché favorisce la pressione bassa.

2. Fare lavaggi nasali: questi lavaggi fatti con prodotti composti da acqua e sale, permettono una pulizia dei condotti nasali perfetta, senza ricorrere a prodotti chimici pericolosi per la gravidanza.

3. Prodotti omeopatici: l’omeopatia può essere un solido alleato per combattere le allergie in gravidanza ed infatti rivolgendovi ad un bravo omeopata, potrete assumere prodotti per la prevenzione degli effetti dell’allergia, prima che essa si manifesti in tutto il suo splendore.

4. Alimentazione: Assumete cibi ricchi di vitamina C e B, ottimi in qualsiasi periodo dell’anno perché aumentano le difese immunitarie e agevolano l’abbattimento di virus influenzali.

Queste semplici indicazioni insieme ad un monitoraggio costante da parte di un medico qualificato, possono risolvere o quantomeno limitare al massimo, gli effetti delle allergie in gravidanza.

Impostazioni privacy