Un aereo va a fare benzina… in strada!

Un aereo atterra in strada e va a fare benzina in un distributore sulla strada

La polizia cinese è a caccia del misterioso pilota che avrebbe fatto atterrare un aereo proprio su di una strada trafficata per fare rifornimento di carburante. Il velivolo sembra come costruito artigianalmente ed è logico che vedere nel traffico caotico delle strade, un aereo in coda alla pompa di benzina come fosse un qualunque veicolo a quattro ruote, desti qualche stupore negli altri conducenti.

Immagine

Dai racconti degli esterrefatti testimoni, si rimane ancor di più perplessi poiché sembra che i due piloti (uno straniero e un cinese) si siano semplicemente recati alla pompa per fare benzina evitando il traffico, dopo aver pagato il pieno, sono risaliti sull’aereo e sono decollati per cercare una pista da cui partire. Ma resta il mistero perché un portavoce ha detto che: “L’uomo del distributore ci ha detto che erano atterrati perché avevano finito il carburante, e un automobilista dice di avere visto l’aereo atterrare. Ma il caso è un mistero, perché non siamo riusciti a individuare esattamente dove l’aereo sia atterrato e da dove sia decollato, e neppure ovviamente il pilota né l’aereo stesso”.

La polizia crede che l’aereo invece sia stato portato via terra da un traino ma anche questa ipotesi lascia molti interrogativi: Chi sono i due piloti? Come è arrivato lì l’aereo? che sia una bravata? Una trovata pubblicitaria? Un pazzia? Questo è l’enigma…

Impostazioni privacy