Test della personalità: Scegli la città e ti dirò chi sei

Un test della personalità attraverso le città più belle del mondo

Con questo test della personalità potrai scoprire cosa si nasconde, dietro ogni città. Ogni Paese ed ogni cultura, svelano una personalità che potrebbe appartenervi già o che magari non avevate mai nemmeno immaginato. Quindi fate la vostra scelta d’impulso, senza pensarci troppo e poi leggete il risultato, sotto l’immagine… buon divertimento!

città test

  1. New York: modaioli, spigliati e con tanta voglia di conoscere altre persone. New York è una città che vi permette di entrare a contatto con una miriade di culture e nazionalità differenti in un “colpo solo”. Avete voglia di scoprire, mettervi alla prova e vedere come riuscite a relazionarvi con persone diverse da voi.
  2. Parigi: che dire, siete dei romantici, è evidente. Ma non solo! Parigi è la città della cultura, dell’estro e della raffinatezza. Vi piace quindi l’arte, siete passionali e molto curiosi. Se decidete di andare in questa città è perchè volete scoprire il mondo, ma anche voi stessi!
  3. Roma: se scegliete di partire per Roma significa che siete persone un po’ malinconiche. Il che non è per forza negativo, anzi. Amate la storia e ricordare il passato per voi è un motivo di emozione unica. Roma quindi è perfetta per voi, vi perdete nell’Augusteo un po’ come Julia Roberts in “Mangia Prega Ama”. Vi piace riflettere, il silenzio dei musei e la magia di una città calorosa come Roma di notte

 (Fonte: Viagginews.com)

Impostazioni privacy