Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 23 aprile

Cosa succederà oggi nel pomeriggio condotto da Maria de Filippi?

Sembra che oramai gli amori, ma soprattutto le liti, di dame e cavalieri abbiano avuto nel cuore degli spettatori la meglio sulle vicende dei più classici tornisticorteggiatrici. Gli ascolti del trono over vanno a gonfie vele e così anche oggi pomeriggio potremo seguire le vicende di questi signori e signore in cerca dell’amore. Vediamo cosa succederà.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Partiamo da Elga e Samuel, i due che a dicembre avevano abbandonato il programma insieme e che sono poi tornati alla velocità della luce una volta compreso il grave errore compiuto. I due sembrano oramai condannati alla lite perenne e la recente discussione nella quale è entrata anche Isabella certo non aiuta: Samuel accusa la ex di essere gelosa e ciò la porterebbe a dire menzogne come quella sulla confessione  che lui le avrebbe fatto circa lo scarso interesse nei confronti di Isabella. L’osservazione farà scattare un nuovo diverbio che si concluderà però con l’intervento di Elisabetta che ballerà con Samuel.

Anna F. sarà poi la seconda protagonista: la donna pare aver conquistato Giuliano con una romantica cena, a tal punto che l’uomo sarebbe pronto a lasciare la trasmissione con lei se non fosse per l’intervento di Maria de Filippi che puntualizza sul fatto che la dama abbia frequentato anche un altro cavaliere da cui apre maggiormente attratta. Una simile divergenza di opinioni non può che scatenare nuovo trambusto, con Giuliano che accusa Antonio di incoerenza (l’uomo pochi giorni fa aveva proposto un viaggio ad Isabella) e Samuel che si unirà alla diatriba trascinando dentro ovviamente anche Elga. Il trambusto anche per oggi pare garantito!

Da leggere