Makeup estivo e molto luminoso

Video tutorial per realizzare un makeup per estate leggero ma di grande effetto

Per chi non vuole rinunciare ad un makeup particolare anche nella stagione calda ecco un trucco elegante che illuminerà il vostro sguardo e lo renderà dolce con i toni dell’oro e del bronzo.Questo look donerà in modo particolare alle ragazze mediterranee con occhi nocciola e castani.

makeup estivo e luminoso originale

La realizzazione di questo makeup sarà semplice e ma vi regalerà un look sofisticato e di classe.

Il makeup

Per la base utilizzerete un fondotinta liquido adatto al vostro sotto tono di pelle o un fondo minerale che vi donerà un finish opaco e naturale.Per il makeup occhi avrete bisogno di un primer liquido per esaltare il colore degli ombretti ed aumentarne la durata.Gli ombretti che stenderete saranno un oro, un bronzo e un marrone scuro.Per definire lo sguardo utilizzerete una matita marrone e un mascara effetto ciglia finte.Per scolpire il viso farete un leggero contouring con un bronzer e illuminerete l’incarnato con un blush pesca.

Questo look vi renderà naturalmente bellissime.Anche con dei colori chiari e luminosi potrete regalare al vostro  sguardo profondità e sensualità. Seguite il tutorial e buon divertimento!

Impostazioni privacy