LIBRI: ‘Magia e altri amori’

Copertina_Magia_e_altri_amoriVi avevamo già parlato del libro “Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno” edito da Edda Edizioni, dapprima uscito in versione cartacea e ora in e-book.

Ecco un estratto del libro: “Racchiusa tra un sogno d’argento e palpebre sottili, ti auguro una notte di cartapesta stellata. Ti auguro incanti e giri di valzer con la vita. Ti auguro il meglio fatto di parole sbilenche, di occhi attenti e di meravigliosi incastri. Ti auguro un otto rovesciato che ti faccia sorridere e innamorare all’infinito. Ti auguro la felicità incastonata in un canino e nel bagliore della luna. Ti auguro di essere sempre pieno di idee, di profetica inconsapevolezza e d’ispirazione. Ti auguro di rimanere sempre come sei, perché i passi fatti senza il proprio dentro portano solo alla materia e non toccano il centro di ogni cosa. Ti auguro di conservare la tua scintilla, la tua gioiosa essenza e di condividerla con il mondo, ma soprattutto con la strega pazza che, senza di te, inciampa ogni sera sui marciapiedi del mondo, regalando cuore e mani a un vuoto immenso fatto di demoni e tempeste. Già, senza te, la strega cammina divisa a metà e, mentre gira e rigira, invoca la tua magia”.

La versione e-book la trovate cliccando qui.

Per la versione cartacea: il libro può essere acquistato direttamente dalla casa editrice Edda Edizioni senza spese di spedizione inviando una mail a eddaedizioni@tiscali.it.

Impostazioni privacy