La dieta del supermetabolismo

La dieta il cui motto è mangi di più e perdi più chili

La nuova moda in fatto di diete dimagranti è la dieta del supermetabolismo.Questo programma alimentare è stato messo a punto dalla nutrizionista americana Haylie Pomroy.Molti i divi di Hollywood a cui questa dieta ha fatto ritrovare il peso forma in pochissimo tempo.

dieta

Una estimatrice del supermetabolismo è Jennifer Lopez che ha seguito questo regime alimentare alla perfezione e ne testimonia gli ineguagliabili risultati.Il programma alimentare dura 28 giorni ed è diviso in 3 diverse fasi.

Le tre fasi della dieta del supermetabolismo

Le tre fasi di questo regime alimentare controllato sono studiate appositamente per riattivare il metabolismo in 28 giorni.la prima fase calma lo stress, la seconda sblocca il grasso e la terza libera gli ormoni brucia grassi.Ciascuna fase prevede il consumo di una tipologia di alimenti in particolare e prevede una attività fisica adatta.

La prima fase

Questa fase di inizio prevede il consumo di carboidrati e verdure.Lo scopo è quello di ridurre lo stress, stimolando il metabolismo a bruciare le sostanze che assume.Questa fase dura 2 giorni e prevede una attvità fisica aerobica.

La fase 2

In questa seconda fase si devono consumare solo proteine e verdure.lo scopo di questa fase è sbloccare i depositi di grasso e accellerare il metabolismo.Dura 2 giorni e prevede un attività di potenziamento muscolare.

La fase 3

Prevede il consumo di grassi insaturi e verdure più piccole porzioni di carboidrati e proteine.Lo scopo di questa fase è bruciare i grassi e sciogliere i cuscinetti di grasso.Questa fase dura 3 giorni e prevede una attività fisica rilassante.

La dieta del supermetabolismo ha delle regole ferree da seguire se si vogliono ottenere i risultati promessi.Ecco le cose permesse e quelle proibite:

Cose da fare

-mangiare 5 volte al giorno.Non saltare mai i pasti.

-Mangiare ogni 3-4 ore durante il sonno

-Fare colazione entro 30 minuti dal risveglio

-Rispettare il programma e attenersi agli alimenti indicati per ciascuna fase

-Non invertire l’ ordine delle fasi

-Bere ogni giorno 30ml di acqua per ogni chilo di peso corporeo.

-consumare possibilmente solo prodotti biologici

-Scegliere carne senza nitriti e nitrati

-Fare esercizio fisico 3 volte a settimana

Vietato mangiare

-Frumento

-Mais

-Latticini

-Soia

-Zuccheri raffinati

-Caffeina

-Alcool

-Frutta disidratata o spremute

-Edulcoranti artificiali

-Alimenti dietetici

Una nuova dieta con regole ferree ma la particolarità di questo regime alimentare è che chi deve perdere più peso deve aumentare le porzioni.Più mangi più dimagrisci!Vale la pena provare.

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