Video tutorial: 10 modi per acconciare i capelli corti

Video Tutorial per realizzare 10 acconciature diverse con i capelli corti

Solo perché avete i capelli corti non significa che dovete rinunciare a un look da star o a divertirvi con i vostri capelli!  Ecco, allora, per voi una carrellata di 10 modi per acconciare i vostri capelli corti e ricordarvi che potete avere la stessa versatilità delle signorine con i capelli lunghi!

sunniebrook_holidayhair_vintagewave

 Se avete i capelli corti, allora scommetto che vorreste tanto poter sperimentare anche nuovi look e questa cosa vi frustra un po’! Questo video styling funziona per qualsiasi tipo di capello ed è stato appositamente progettato per mostrare quanto sia facile cambiare look con pochi e veloci accorgimenti.

Vi serviranno semplicemente una spazzola, delle forcine, un’arriccia capelli e avrete a vostra disposizione dieci nuovi look da sfoggiare in questa nuova bella stagione: sia per un aperitivo con le amiche, che per una cena romantica o una serata in discoteca anche voi avrete la possibilità di cambiare e stupire chi vi sta intorno!

Quindi, perché non dare un’occhiata a questo tutorial e provare a realizzare uno di questi stili? Perché, ricordiamocelo, il capello corto può essere sexy e, anche, versatile!

Impostazioni privacy