Il peggior sex toys di tutti i tempi: il sellino – vibratore!

Azienda sudafricana cerca di coniugare i Vibratori con l’esercizio fisico e crea il peggior sex toys di tutti i tempi!

Mentre la maggior parte delle ragazze probabilmente nascondono il loro vibratore in un cassetto del comodino o armadio (in una scatola, ovviamente), secondo la rivista Women’s Health, c’è un nuovo oggetto del piacere sul mercato che è molto più difficile da mettere al sicuro da sguardi indiscreti. The Happy Ride è un copri sella vibrante che ha proprio lo scopo di dare piacere alle signore in bicicletta!

happy-ride

Prodotto da una società sudafricana di sex toys e che viene pubblicizzato come “discreto e potente”: ci dispiace, ma mentre il dispositivo può anche essere discreto, un orgasmo in pubblico non lo è certamente.

In ogni caso, dobbiamo dare a questo vibrante eroe del piacere dei punti bonus per aver tentato di farci fare un giro in bicicletta tra i più divertenti della nostra vita. Eppure, guarda un po’ (!?!), ottiene maggiori detrazioni per l’accusa di voler portare le donne verso un’ orgasmo ridicolmente pubblico e (dobbiamo dirlo) incline agli incidenti. Naturalmente, se si vuole evitare l’aspetto fango e sangue si può tentare coraggiosamente di provare The Happy Ride durante la vostra prossima classe di spinning. Chi lo sa? Potrebbe fare in modo che i 45 minuti passino il più velocemente possibile. I 37$ meglio spesi della vostra esistenza! O no?

 

Da leggere