Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 16 aprile

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Liti tra dame e cavalieri sono quest’oggi le protagoniste del pomeriggio di Canale 5, una nuova puntata del trono over che ci svelerà ulteriori intrighi e voltafaccia.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

La scorsa settimana ci eravamo lasciati con Colomba e Silvano che uscivano dallo studio per approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere ma oggi saranno le sfilate le vere protagoniste.

Come spiegherà Maria de Filippi, alcuni cavalieri si erano lamentati delle valutazioni espresse dalle dame, dettate a loro aptere solo dalla simpatia e non da riferimenti modaiolo. Come risolvere la questione? Con delle sfide: Giuliano sfiderà Silvano, mentre Luca sfilerà contro Graziano.

Si passerà poi al nuovo tema, “primavera uomo 2014” e vedremo le scelte dei vari cavalieri.

C’è tempo però anche per approfondire qualche storia, come quella di Giuliano e Anna. I due hanno cenato insieme e, a detta di Giuliano, la serata è stata piacevole. Qui interverrà Giusy che svelerà come l’uomo le avrebbe confidato di aver fatto l’esterna controvoglia, accusandolo così di grande falsità.

Inutile dire come scatterà prontamente il diverbio, interrotto solo da una panoramica sulla relazione tra Donato e Graziella che sembrano però destinati ad esser solo amici.

Cos’altro succederà? Non resta che attendere la puntata odierna. buona visione!

Da leggere