Test della personalità: dimmi che valigia prendi e ti dirò chi sei

Una valigia può svelare la tua personalità

Viaggiare è sempre bello ed esaltante e la valigia, è quel contenitore che ci permette di portare tutto quello di cui abbiamo bisogno (più o meno). Di valigie ce ne sono di tutti i tipi: trolley, borsoni, rigide, morbide, e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente il bagaglio si sceglie a seconda della durata del viaggio ma non è sempre detto perchè c’è chi usa la filosofia del “guardaroba ricco mi ci ficco” e cioè si porta tutto persino quella T-shirt messa in terza media, o chi “porto quattro cose tanto chi mi deve guardare?”.

test

Se desiderate scoprire che tipo di personalità si cela dietro un bagaglio, guardate questa figura appena sopra e scegliete tra A, B o C e qui di seguito troverete i profili corrispondenti:

PROFILO A: Zaino in spalla e via che si va! Siete quelli del viaggio on the road, dell’avventura, della ricerca di un qualcosa. Viaggiate per il puro gusto di scoprire e così affrontate anche la vostra vita, come un meraviglioso viaggio da vivere giorno per giorno. Non avete paura di mettervi in discussione e di scoprire scomode verità su voi stessi e gli altri. Non amate troppo gli hotel lussuosi con tutte quelle regole… Voi fate le regole come le preferite che agli altri stia bene o no! Il vostro motto potrebbe essere: “Rock on!”

PROFILO B: Grande e un perfetto contenitore per riempirlo fino a farlo scoppiare visti i mille scoparti e tasche che possiede sia all’interno che all’esterno, con la praticità delle rotelle per il trasporto. Se avete scelto questa valigia, sposate la filosofia del “mi porto anche questo, non si sa mai” e forse prediligete i villaggi turistici. Sempre pronti ad ogni imprevisto ma più perchè avete tutto con voi che per spirito di programmazione, siete a volte confusionari e per nulla decisi perciò pensate che “più ce n’è meglio è”

PROFILO C: Siete viaggiatori no perditempo,low cost e pratici. Un bagaglio a mano è sempre pratico per qualsiasi volo aereo o bagagliaio di macchina. La vostra praticità vi fa apprezzare da tutti poichè  siete senz’altro persone molto razionali che preparano guida, tour e memo completo delle cose da fare e i posti da visitare perchè quando viaggiate volete vedere tutto di tutto. Più viaggiate e più diventate economisti degli spazi così da rendere pratica anche la vostra routine

 

Impostazioni privacy