Outfit del giorno: Un martedì per la donna curvy

Ecco un outfit adatto ai fisici morbidamente affascinanti

La moda solitamente impone degli standard di magrezza ai limiti del benessere fisico e di conseguenza gli outfit sono spesso contrassegnati da taglie minime. Però ultimamente, le griffe per le cosiddette taglie forti, stanno prendendo sempre più piede: Elena Mirò e Persona, sono solo alcune teste di serie del settore.

outfit x martedi

Quello che vi proponiamo in questa immagine, è un outfit a prezzi davvero contenuti ma che non vuole rinunciare allo stile, all’eleganza e al colore. L’abito è leggero e può adattarsi a tutti i tipi di fisici poiché stringendo la cintura, segna il punto vita a vostro piacimento. Le scarpe, così come la borsa, sono in color azzurro pallido di vernice con tacco comodo e cinturino dietro al tallone. La borsa è di forma trapezoidale e di grandi dimensioni così da poter essere un ottimo contenitore di scartoffie per il lavoro.

Per quanto riguarda gli occhiali da sole, hanno una montatura trasparente e la lente blu scuro che si abbina perfettamente al resto dell’abbigliamento. La collana è girocollo in color oro con la scritta “happy” in metallo rigido.

Adatto a tutti i fisici e a qualsiasi situazione purchè diurna, questo outfit vi aiuterà ad affrontare meglio la giornata di oggi.

Impostazioni privacy