Trova un portafoglio, lo riporta ma riceve una tagliente ricompensa

Ecco cosa è successo ad un onesto cittadino che ha riconsegnato un portafoglio smarrito

Milano è lo scenario in cui si dipana la storia. Un ragazzo di 23 anni, si trova in una piazza del capoluogo lombardo con i suoi amici quando ad un tratto, vede per terra un portafoglio. Il giovane subito lo prende e lo apre per vedere se tramite i documenti contenuti all’interno, avrebbe potuto trovare il proprietario ed infatti lo individua in una delle persone a pochi metri da lui.

E4=--portafoglio_ricco_trovato_e_restituito

Il ragazzo, con fare onesto, riporta il portafoglio al suo proprietario il quale dapprima lo ringrazia poi controllando all’interno e notando la mancanza di 20 euro, cambia totalmente atteggiamento. È a quel punto che il proprietario del portafoglio, sentendosi derubato, torna dal ragazzo con un gruppetto di compari e gli assesta ben due coltellate ai fianchi.

All’arrivo della polizia e dell’ambulanza, il giovane mal capitato, è stato portato al Fatebenefratelli di Milano ma non è in pericolo di vita. Gli aggressori invece, sono prontamente scappati in auto prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, minacciando di morte gli amici del ragazzo ferito.

Impostazioni privacy