Il balletto di “Happy” contagia Alfano, Schifani e De Girolamo: ecco il video

Il tormentone Happy anche all’assemblea costituente del Nuovo Centrodestra

E’ proprio il caso di dirlo: il tormentone di Pharrell Williams colpisce ancora.

Sembra oramai che nessuno sappia resistere alle saltellanti note di Happy, brano sul quale le coreografie in giro per il Pianeta si sono a dir poco moltiplicate, arrivando a lambire addirittura i lidi della politica italiana. Ultime vittime della mitica canzone sono infatti Alfano, De Girolamo, Schifani e tutta la combriccola del Nuovo Centrodestra.

Impazza in queste ore su Youtube un filmato girato alla fine dell’assemblea costituente del partito, video sul cui sottofondo si possono chiaramente intuire le popolarissime note di Happy. In primo piano ecco il mitico trio circondato dai suoi fedelissimi, tutti intenti a danzare con un pizzico di ironia e, lasciatecelo dire, tanto coraggio.

Non si può infatti evitare di notare che la scena è tanto spontanea quanto forzata: provetti ballerini non se ne vedono mentre l’impaccio sembra farla da padrone. Come evitare però di accodarsi all’oramai mitica tradizione del “balletto Happy”? Ecco allora che, in nome delle vicine elezioni europee, anche una danza può tornare utile. Cosa dire? Via alla musica!

Impostazioni privacy