Grande Fratello 2014: esiste un segreto tra Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti

Quale segreto esiste tra Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti? Si può parlare di flirt?

Durante la puntata del Grande Fratello 13 il 7 aprile 2014, sono nate altre curiosità e perplessità riguardo l’amicizia particolare che il concorrente Roberto Ruberti ha con l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Curiosità che hanno scatenato il popolo dei social network che si sono scatenati contro la nuova opinionista del programma in attesa di saperne di più sul loro rapporto.

 0331_220551_GrandeFratello13

Tutto è iniziato durante la prima puntata del Gf 2014 in cui si è presentata Luxuria come opinionista: Roberto le ha chiesto sfacciatamente se la sua presenza era prevista solo per quell’occasione o se li avrebbe accompagnati fino alla fine della trasmissione, lasciando il pubblico perplesso sull’effettiva confidenza che si stava prendendo con l’ex parlamentare.

In quell’occasione Luxuria aveva mantenuto il suo ruolo nel programma: all’insinuazioni aveva risposto secca che si sarebbe senz’altro ricordata di un uomo chiamato Roberto Ruberti  e aveva deviato facendo domande sul suo rapporto con Diletta (e c’è chi insinua sul web che si tratti di domande fatte per gelosia).

Dopo di che, a creare ulteriori rumours sul loro rapporto, arriva l’incursione di Vladi nella casa la scorsa puntata: entra nella cantina e sussurra qualcosa all’orecchio di Roberto, provocando le ire del pubblico.

Fatto sta che la situazione non viene chiarita perché Luxuria rimbecca subito che la sua privacy è intoccabile in quanto lei non è una concorrente del reality. Nel suo video risposta, sulla pagina Facebook del Gf13, si definisce “invasa”.

Che tutto questa polemica serva solo a risollevare lo share di un programma che sembra andare sempre di più verso un inevitabile declino?

Per saperne di più non ci resta che aspettare la puntata di domani, in cui è attesa anche la presenza di Christian De Sica nel ruolo di un regista che sottoporrà i concorrenti a una prova di recitazione.

Impostazioni privacy