Previsioni del tempo di venerdì 11 aprile

Previsioni di venerdì 11 aprile

Continua l’ondata di bel tempo in  tutta la penisola e con questo bel sole il venerdì lavorativo passerà più velocemente:  il nostro aperitivo di fine settimana sarà all’insegna di outfit leggeri e spritz  al tramonto.

meteo

Nord

Tempo inizialmente stabile ed in gran parte soleggiato, seppur con nubi in aumento sulle regioni di Nord Ovest. Peggiora in serata con acquazzoni e temporali su Alpi, Prealpi e Liguria, in sconfinamento verso la Valpadana centro-occidentale. Temperature senza variazioni, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli meridionali. Mari poco mossi.

Centro

Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Maggiore variabilità interessa la dorsale appenninica, con isolati piovaschi non esclusi. Peggiora a fine giornata sulla Sardegna con piogge. Temperature senza variazioni, massime tra 18 e 22°C. Venti deboli meridionali. Mari da poco mossi a mossi.

Sud

Tempo soleggiato su tutte le regioni, salvo maggiore variabilità su Molise, Puglia, dorsale meridionale e rilievi della Sicilia. Qualche foschia o nube marittima possibile al mattino sulle coste siciliane. Temperature senza variazioni, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli o moderati meridionali. Mari generalmente mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Da leggere