News curiose: uomo abbandona il cibo e per 40 giorni si nutrirà solo di birra

Chris Schryer non mangia più cibo solido e per tutta la Quaresima si sta nutrendo solo di birra!

Per Chris Schryer, la birra è un hobby, una passione e un secondo lavoro. E per i 40 giorni di Quaresima, è anche praticamente l’unica cosa che lo terrà in vita.

fasten-chris-schryer-ernaehrt-sich-40-tage-lang-ausschliesslich-von-bier-und-saft-

Dal 5 marzo, il signor Schryer, web designer trentatreenne di Toronto, ha giurato di smettere del tutto di mangiare cibo solido in favore di una dieta tutta costituita da birra.

 E la sostituzione del cibo con la birra, si scopre, è una scelta spirituale, infatti la decisione di Chris nasce per seguire una sua personale idea di digiuno quaresimale: Schryer è un devoto anglicano nella chiesa di Toronto di San Aidan e lo stesso reverendo Lucy Reid è andato a benedire i 100 litri di lager tedesca che lo sosterranno fino a Pasqua .

Per tre settimane, Chris ha iniziato la giornata con una bottiglia di birra forte per sostituire la prima colazione, un’altra birra per il pranzo e una grande bottiglia di 650 ml per la cena.

A metà pomeriggio, beve anche quella che lui chiama la sua birra “lavoro”; una delle tante birre che rivede periodicamente per il suo sito web che, guarda un pò, parla proprio di birra: TorontoBeerBlog.com.

Nel frattempo lui continua a idratatarsi con un apporto costante di succhi annacquati e altri liquidi chiari. “No latticini, no centrifughe o frullati proteici , ecc “, scrive sul suo blog e aggiunge che “senza essere drammatico, sicuramente questa esperienza non è divertente; è molto impegnativa. Ogni pasto è una vera sfida!”

Impostazioni privacy