Makeup sopracciglia: tutti i prodotti

I prodotti per correggere le sopracciglia e il loro uso

Folte o fine che siano le sopracciglia rivestono un ruolo fondamentale nella bellezza di una donna.Sono la cornice perfetta ad uno sguardo e rappresentano per molte un punto di forza ed un arma di seduzione.

sopracciglia-voluminose-e-definite

Come ogni parte del corpo richiedono una cura particolare.Devono essere tenute sempre perfettamente ordinate, delineate e rese impeccabili da un makeup formulato soltanto per questa parte del viso.Le prerogative di un buon makeup per sopracciglia sono la resistenza, la naturalezza  sopratutto nella stagione calda che sta arrivando.Per quanto riguarda la depilazione e la messa in forma delle sopracciglia è consigliata una seduta mensile da una professionista dell’estetica perchè le  iniziative “fai da te” in molti casi rappresentano il preludio al disastro.Una volta individuata la forma giusta per il nostro viso dovremo soltanto eliminare con una pinzetta i nuovi nati e il gioco è fatto.

Il makeup

Le sopracciglia perfettamente depilate e in una forma perfetta a volte presentano una pigmentazione poco decisa oppure delle parti meno folte ed è per questo che le case cosmetiche hanno formulato dei prodotti di makeup adatti alla correzione di questa specifica parte del viso.Sono prodotti in pasta dura, liquidi o in polvere e si presentano in diverse colorazioni per adattarsi a tutti i colori naturali delle sopracciglia.In ogni caso debbono essere resistenti all’acqua e avere delle performance molto elevate.Ecco i prodotti e le formulazioni più adatte a correggere le spracciglia in modo semplice e naturale.

La matita

Le matite per correggere le sopracciglia hanno una pasta dura ed una pigmentazione media in quanto devono definire ma in maniera naturale.

matite-sopracciglia

L’applicazione è molto semplice ma devono essere sempre tenute perfettamente temperate e con una punta dal tratto preciso.

Il correttore liquido

Questo tipo di cosmetico di nuova generazione regala la possibilità di correggere ed infoltire in modo naturale e resistente all’acqua il nostro arco sopraccigliare.

make-up-for-ever-aqua-brow

Questo prodotto Si stende con un pennellino dopo aver scaldato un pò di prodotto sul dorso della mano.Richiede una mano esperta e sicura.

Il marker in penna

Questo tipo di correttore è un vero e proprio pennarello con cui disegnare le sopracciglia in modo  molto resistente.

mac-1

Regala un tratto preciso e  naturale.

I kit per sopracciglia in polvere pressata

Queste palette di correttori per sopracciglia sono quanto di più adatto e professionale sia stato mai creato.

palette per sopracciglia

Permettono di correggere l’arco sopraccigliare in modo perfetto e donano un effetto ultra naturale.

Dopo aver corretto le vostre sopracciglia e  reso l’incarnato perfetto e luminoso basterà un velo di gloss e sarete bellissime!

Impostazioni privacy