Idee regalo: Rice cube, il kit originale e divertente per un sushi quadrato!

Per un regalo originale e divertente ecco a voi Rice cube, il kit per preparare in quattro mosse il sushi!

Rice cube è un kit ingegnoso per realizzare del sushi dalla particolare forma cubica. Potrebbe sembrare fin troppo semplice come idea, e lo è! E in più è un utensile dal design particolarmente affascinante che vi aiuta con efficienza nel creare cibi divertenti, nutrienti e perfetti da mangiare in un sol boccone!

Rice_Cube__74718_zoom

Semplice da usare e senza limiti nelle possibilità: Cube Rice schiaccia gli ingredienti in perfetti cubetti. Fare il sushi non è mai stato così semplice! Perché utilizza la compressione per modellare il riso ( o anche altri alimenti) in cubetti e non è necessario aggiungere aceto o zucchero per rendere il riso appiccicoso, riducendo le calorie e il tempo di preparazione.

Anche se il suo utilizzo principale dovrebbe essere il riso, è anche ottimo per antipasti sensazionali, dessert esotici e altri snack come polpette, risotti, formaggi, patate, polenta e falafel tutti rigorosamente quadrati.

Non è solo per gli adulti, perché anche i bambini lo ameranno. Chiedi loro di fare cubetti di carote, piselli e riso: dato che saranno loro stessi ad averli fatti,  li mangeranno senza fare i capricci. Una soluzione perfetta per ogni mamma!

 

Impostazioni privacy