Previsioni del tempo per giovedì 10 aprile

Ecco le previsioni meteo della giornata complete

Cosa ci riserverà il cielo per la giornata di giovedì? Le previsioni sembrano buone con sole generalizzato su tutta la penisola, temperature in media stagionale, e venti deboli da nord a sud in linea con le prime brezze primaverili che scaldano le giornate.

meteo

Ecco in dettaglio da Nord a Sud cosa si prevede:

Nord

Torna il bel tempo un po’ su tutto il Settentrione con ampi spazi soleggiati ma con ancora qualche annuvolamento a ridosso dei rilievi ed in Liguria ma senza fenomeni degni di nota. Temperature stabili o in lieve diminuzione, massime tra 17 e 22°C. Venti deboli a direzione variabile con mari poco mossi o quasi calmi in serata.

Centro

Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare la formazione nel corso del pomeriggio di cumuli sulla dorsale ma senza fenomeni di rilievo. Temperature perlopiù stazionarie, con massime tra 18 e 23°C. Venti moderati da NO in Adriatico; deboli settentrionali altrove. Mari poco mossi o mossi.

Sud

Torna il bel tempo anche al Sud, seppur con qualche annuvolamento sulle Tirreniche nonché instabilità diurna su bassa Calabria e Sicilia ionica. Bello ovunque in serata. Temperature stazionarie o in locale diminuzione, con massime tra 16 e 21°C. Venti sino a tesi settentrionali, specie su basso Adriatico e nord Ionio con mari mossi o molto mossi.

(fonte: 3bmeteo.com)

Da leggere