Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 9 aprile

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Colomba, Elga e Tina Cipollari sono anche oggi protagonisti di Uomini e Donne. Maria de Filippi presidierà infatti l’ennesima discussione circa le relazioni extra-trasmissione di Colomba e le dame non mancheranno certo di accapigliarsi.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

La prima ad attaccare sarà Tina, pronta a giurare di aver ricevuto via mail alcune segnalazione che confermano l’oramai proverbiale relazione esterna al programma di Colomba. Ettore Coletti non sarebbe dunque un fake di Giuliano ma un pretendente in carne ed ossa.

Non mancheranno comunque le frecciatine a quest’ultimo: Anna avrebbe infatti alcune informazioni da condividere sul cavaliere ma l’uomo reagirà a male parole causando una reazione più che fumanti da parte della dama.

A questo punto Giuliano si dovrà confrontare con Giusi e Concetta: la prima affermerà che le cose non vanno bene e che l’uomo è un bugiardo, tesi caldeggiata anche da Elga che interverrà a favore della dama. Sembra infatti essere Concetta quella che davvero riscuote i favori dell’uomo: Maria la accusa di esser il motivo per cui Giuliano continua a rimandare il loro incontro, sebbene Concetta sembri accusare la differenza d’età.

Come se lo scompiglio non fosse già sufficiente ecco che in studio arriva per l’uomo una nuova dama, Eugenia. Lui la rifiuta ma Maria la farà comunque rimanere nel programma. Nuova carne al fuoco per dame e cavalieri!

Da leggere