Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 8 aprile

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Se tutto andrà come previsto oggi pomeriggio dallo studio di Uomini e Donne dovrebbe essere trasmessa una nuova puntata dedicata al trono over. Protagonista ancora una volta sarà il triangolo Elga, Samuel, Isabella.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Ad accendere la miccia sarà un rvm lanciato da Maria de Filippi: nel filmato si ripropone la lite tra Samuel, Isabella e la ex di lui, Elga. L’attuale compagna del cavaliere ricorderà come Elga abbia detto di aver rinunciato all’uomo, ovviamente dopo esserselo preso come e quando voleva, ma forse dietro queste parole c’è un pizzico di arroganza e rammarico per la storia oramai conclusa.

Inutile spiegare come tutto ciò faccia scoppiare un nuovo putiferio in cui non manca di inserirsi anche l’oggetto della discordia, alias Samuel. L’uomo conferma l’intenzione di interrompere anche la conoscenza con Isabella, la quale non sembra aver fatto scattare nulla di speciale nel cuore del cavaliere.

Nessun ballo dunque per Samuel mentre Elga danzerà con Sergio: la relazione tra i due pare procedere bene e chissà che non possa riservarci qualche sorpresa inattesa.

Da leggere