Previsioni del tempo di lunedì 7 aprile

Meteo di lunedì 7 aprile

Dopo qualche giornata di pioggia da domani torna il sole su tutta la penisola.Prepariamoci ad un inizio settimana pieno di energia da vivere con degli outfit leggeri e colorati.

icone-meteo-grafica-vettoriale_53-7056

Nord

Ancora tempo stabile e prevalentemente soleggiato su tutte le regioni, salvo innocui annuvolamenti sui monti e velature in transito nella seconda metà del giorno. Clima molto mite per il periodo; massime in ulteriore aumento e comprese tra 20 e 25°C. Venti deboli variabili. Mari quasi calmi o poco mossi.

Centro

Bel tempo anche sulle regioni centrali con cieli sereni o poco nuvolosi, a tratti parzialmente nuvolosi al mattino in Abruzzo e nel pomeriggio sulla dorsale. Da segnalare velature in transito la notte da Nord. Temperature in ulteriore rialzo, massime comprese tra 20 e 25°C. Venti moderati da NO con mari perlopiù mossi.

Sud

Generalmente soleggiato su tutte le regioni salvo annuvolamenti in sviluppo diurni sulla dorsale con locali rovesci o temporali tra Calabria ed est Sicilia. Rasserena tuttavia già in serata. Temperature in lieve aumento massime tra 17 e 21°C. Venti da deboli a moderati settentrionali con mari sino a mossi.

Fonte: 3B meteo

Da leggere