Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 4 aprile

Oggi a Uomini e Donne finalmente la scelta di Tommaso!

Finalmente oggi assisteremo alla seconda  parte della scelta di Tommaso! Dopo mesi e settimane di attesa finalmente il grande giorno è arrivato e i suoi fan non dovranno più penare!

 anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

La puntata inizierà con Maria De Filippi che introdurrà i video dei “Best Moments” tra Tommaso e Germana poi quelli tra Tommaso e Flavia, preceduti dalla richiesta del tronista al pubblico ed agli opinionisti di applaudire a prescindere dalle proprie personali preferenze.

Prima del momento che tutti attendevano, è stato trasmesso l’Rvm di Tommaso e Flavia a Milano nel quale si vedono i due intenti a mettersi alla prova in una giornata tipo di una coppia a cui seguirà un altro filmato dello stesso tipo ma stavolta con Germana, la quale dopo una lunga passeggiata ha condotto il tronista davanti uno striscione fatto con la scritta “Scegli me“!

Dopo questi filmati arrivano le scelte e ognuno dei protagonisti ha i suoi sostenitori personali: Tommaso Scala è accompagnato dalla mamma e dal fratello, Flavia dalla sorella e un amico e Germana dalla mamma e da una sua amica.

Per prima tocca a Germana, che dopo aver ascoltato il discorso di Tommaso in cui le spiega perché non l’ha scelta, lo accuserà di aver fatto una scelta televisiva e non riuscendo a nascondere il suo dolore sarà, però, consolata dall’abbraccio degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari prima di abbandonare gli studi.

Ed ecco il momento atteso da tutti: l’entrata di Flavia!

La corteggiatrice una volta seduta sulla poltroncina rossa della scelta, ascolterà il lungo discorso Tommaso (e con lei a pendere dalle sue labbra ci saranno senz’altro i fan del bel tronista) che terminerà con la frase tanto sperata dalla corteggiatrice: “Tu sei la mia scelta”.

La puntata si concluderà con la caduta dei petali di rosa e un bacio appassionato della coppia seguito dall’immancabile commento di Tina Cipollari.