Acconciature spose 2014: idee per i capelli corti!

Tante idee di acconciature per spose con i capelli corti!

Chi ha detto che le spose dai capelli corti debbano per forza accontentarsi di acconciature semplici, insignificanti e poco elaborate? In un periodo in cui regna sovrana  la moda del capello corto, è impensabile che gli hair stylist non ci abbiano pensato!

 Pettinatura-sposa-con-capelli-medio-corti-2013

La femminilità passa oltre certi stereotipi e le donne di oggi sanno che il femminile si può manifestare attraverso nuovi modi di acconciarsi e che il capello corto mostra aspetti meno ovvi e non per questo meno legati alla bellezza. Questa nuova nozione della bellezza femminile viene sottolineata,nel giorno fatidico delle nozze, dalla scelta di una acconciatura più originale e personalizzata.

acconciature-capelli-sposa-2013-caschetto-sbarazzino

Le spose con i capelli corti, infatti, nella primavera 2014 potranno scatenarsi applicando piume e brillanti punti luce, fiori in stoffa e boccioli veri, decorazioni che potranno dare volume e farle sembrare delle regine. Potranno infatti tranquillamente scegliere tra un effetto originale e uno elegantissimo, uno divertente e l’altro un po’ retrò!

 look-anni-30

Le acconciature sposa per capelli corti devono contare su accessori particolari da abbinare a un abito elegante fino a poterlo trasfomare in qualcosa di unico.

Pixie-cut-taglio-corto-inverno-2013-2014-sposa5

E le spose che hanno un taglio corto alla maschietta? Non devono disperare! Per loro, sono stati confezionati cerchietti in seta di ogni tipo: con fiori, piume o brillantissimi glitter, perfetti per creare quell’atmosfera chic ed elegante che è il desiderio di ogni ragazza per il suo grande giorno.

Acconciature sposa capelli corti 2014-12

Impostazioni privacy