Notizia Shock: ecco il ritorno del Nokia 3330

Nokia 3330 Pureview, ecco gli ultimi prodotti della casa di telefonia

La Nokia ha vissuto il suo vero boom di vendite, tra gli ultimi anni ’90 e i primi del nuovo millennio, con i suoi modelli 3310 e 3330. Giochi come Snake, aprivano la strada ai Candy Crash e Ruzzle di oggi. Ma cosa succederebbe se la Nokia annunciasse il ritorno di un potenziato Nokia 3330 pureview con tanto di fotocamera da 41 megapixel?

pesce-aprile-nokia-3310-2

Certo si scatenerebbe il web, le notizie impazzerebbero su Google e su qualsiasi motore di ricerca esistente, spopolerebbero commenti dell’azienda circa i vecchi successi ottenuti grazie alla vendita di questi prodotti negli anni passati, tanto che sullo stesso sito dell’azienda si legge la seguente affermazione: «Inizialmente presentato nel 2000, il Nokia 3310 è uno dei telefoni di maggior successo di sempre. Più di 125 milioni di esemplari sono stati venduti fino ad oggi ed ora, grazie ad un piccolo gruppo di fanatici Nokia, questo telefono di culto sta per tornare alla ribalta».

Certo che succederebbe tutto questo, peccato che si tratti di una notizia bufala da 1 aprile con i contro fiocchi dall’inizio alla fine!!

Impostazioni privacy