News Curiose: uomo bacia una tartaruga e finisce in ospedale

Uomo cinese impara che è stata una pessima idea baciare la sua tartaruga senza chiederle il permesso!

Non è stato un bel bacio di addio quello che un ragazzo cinese voleva dare alla sua tartaruga: l’animale ha addentato le sue labbra e non voleva più mollare la presa e il giovane, dopo l’incauto bacio, è finito in ospedale!

 kiss-turtle

Lo sfortunato amante degli animali stava liberando la tartaruga e ha pensato di darle un bacio di buona fortuna, ma le cose sono andate in modo diverso dalle sue attese, e l’animale, interpretando male i segnali, si è attaccato alle labbra, lasciando il destinatario del suo affetto solo dopo l’arrivo dei soccorritori che hanno portato l’uomo in ospedale a Dongguan, nella Cina meridionale, dal quale non sono ancora giunte informazioni sulla gravità delle ferite.

L’incidente sgradevole quasi certamente rovinato il loro addio definitivo ma un amico della sfortunata vittima, a quanto pare, è riuscito a scattare una foto dell’evento che in poche ore ha fatto il giro del mondo.

C’è da dire che l’uomo è stato particolarmente incauto dato che la destinataria del suo bacio, apparentemente era una tartaruga alligatore, famosa per la pericolosità e la velocità del suo morso con il quale può facilmente amputare le dita di un uomo.

Da questo episodio, il giovane ha sicuramente imparato che prima di distribuire baci bisogna chiedere il permesso o almeno conoscere la qualità fisico – motorie del destinatario!

Impostazioni privacy