Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 31 marzo

Puntata dedicata al Trono Over, cosa accadrà?

Oggi, lunedì 31 marzo, inizia una nuova settimana per Uomini e Donne e la puntata sarà dedicata alle nuove avventure del Trono Over. Protagonisti saranno Colomba e i suoi accesi diverbi con Tina Cipollari, quali saranno i colpi di scena che ci aspettano? Quali le novità per questa settimana? Ecco le anticipazioni!

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534-11-470x227

Come abbiamo detto, la protagonista sarà Colomba che tornerà a parlare dei strani messaggi che le arrivano su Facebook da parte di un certo “Ettore Coletti”, nome dietro al quale, a suo parere, si nasconde Giuliano.

Ma una volta chiamato in causa, quest’ultimo nega e afferma che dietro questo falso nickname si nasconda, in realtà, una donna che preferisce mantenere l’anonimato.

Dopo di ciò, Colomba dirà di essere molto dispiaciuta dall’insistenza di Tina Cipollari nel sostenere che la dama abbia una relazione a Viterbo, dunque una relazione esterna alla trasmissione.

Tina risponde che lei ha, solo, riportato in studio delle voci diffuse sul web, aggiungendo di aver ricevuto una e-mail nella quale un signore scrive di aver visto Colomba baciarsi con un uomo misterioso. In difesa di Tina, arriva Elga che attacca Colomba e tra le due inizia una furiosa lite.

 La seconda protagonista della puntata sarà Isabella, la quale in queste settimane ha iniziato una frequentazione con Sergio e Samuel, quest’ultimo ex compagno di Elga che, però, affermerà di non essere più interessata all’uomo.